Il tintometro è un alleato prezioso per chi desidera ottenere esattamente il colore che ha in mente per i propri progetti di fai da te e bricolage e noi di Brico Ok Corigliano Rossano ne disponiamo uno per ogni punto vendita.
Cos’è il Tintometro?
Il tintometro è un macchinario avanzato che misura e dosa i pigmenti base, ossia i colori primari standard (rosso, blu, giallo, nero, bianco), nella quantità precisa necessaria per ottenere il colore desiderato. I pigmenti vengono miscelati con la vernice di base in modo accurato e omogeneo, permettendo di produrre un campione esatto del colore scelto.
Grazie al tintometro, hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori disponibili nella nostra mazzetta assortita, con tantissime tonalità diverse. Una volta selezionato il colore, puoi scegliere il tipo di pittura che meglio risponde alle tue esigenze: dalle idropitture superlavabili alle traspiranti, dai quarzi agli smalti all’acqua o a solvente.
Ecco alcuni dei prodotti che puoi scegliere e personalizzare grazie al nostro servizio tintometro:
- Superlavabile
Descrizione: Idropittura superlavabile ad alto punto di bianco e ad elevata resa. Facile da applicare, non gocciola, e consente di ottenere finiture di pregio in soggiorni, camere e saloni. Grazie alla sua alta opacità e potere mascherante, è perfetta per uniformare piccole imperfezioni del supporto. La sua elevata copertura permette spesso di ottenere risultati eccellenti con una sola mano.
Consigli applicativi:
-
- Superfici nuove: eliminare imperfezioni o spaccature con stucco ultracremoso e applicare una mano di fissativo isolante per muri;
- Superfici già pitturate: carteggiare o spazzolare per eliminare parti non aderenti, eliminare imperfezioni con stucco ultracremoso e applicare una mano di fissativo isolante per muri;
- Applicare 1-2 mani di prodotto.
- Smalto ad acqua – Satinato
Descrizione: smalto acrilico polivalente all’acqua, inodore e adatto per ogni tipo di supporto interno ed esterno (ferro, legno, muro, fibrocemento, PVC, lamiera zincata, ecc.). Non gocciola e non cola durante l’applicazione. È ideale per il fai da te grazie alla sua ottima resistenza al lavaggio.
Consigli applicativi:
- Superfici nuove: pulire e sgrassare, eliminare tracce di sporco e ruggine, applicare una/due mani di fondo specifico;
- Superfici già pitturate: eliminare vecchie pitture sfarinanti, pulire, sgrassare e carteggiare quelle in buono stato, eliminare e stuccare imperfezioni con stucco ultracremoso;
- Applicare 2 mani di prodotto.
Vieni a trovarci!
Se desideri maggiori informazioni sul nostro servizio tintometro o sui prodotti disponibili, non esitare a contattarci o a venire a trovarci nei nostri punti di Corigliano e Rossano. Il nostro personale esperto è a tua disposizione per consigliarti e aiutarti a scegliere le soluzioni migliori per i tuoi progetti di fai da te e bricolage.
CONTATTACI oggi stesso e dai vita ai tuoi colori
con Brico OK Corigliano Rossano!